Oggi alle pareti del locale appiccichiamo un manifesto che penso potrebbe interessare a qualche aspirante scrittore che abita dalle parti di Monticello Brianza (LC)…

Dal 23 settembre al 7 ottobre, per il sesto anno, si terrà a Villa Greppi la manifestazione La passione per il delitto. Il programma completo, che vedrà protagonisti numerosi autori di spicco, sarà reso noto solo la prossima settimana e vi terrò informati, ma intanto pubblicizziamo il corso di scrittura creativa poliziesca gratuito.

Il corso è articolato in quattro lezioni di circa un’ora, che si svolgeranno ogni lunedì sera a Villa Greppi a partire dal 24 settembre alle 21.00, con docente Andrea Carlo Cappi.
L’iscrizione e la frequenza del corso sono gratuiti, con adozione del testo Elementi di tenebra. Manuale di scrittura thriller di Andrea Carlo Cappi (disponibile in sede).
Le domande di iscrizione vanno inviate via mail all’indirizzo redazione@lapassioneperildelitto.it specificando nell’oggetto “Iscrizione corso scrittura creativa poliziesca”. Al corso accederanno i primi 25 iscritti.
Date e orari delle lezioni:
lunedì 24 settembre ore 21.00
lunedì 1 ottobre ore 21.00
lunedì 8 ottobre ore 21.00
lunedì 15 ottobre ore 21.00
Luogo delle lezioni:
Villa Greppi, granaio, primo piano

Forse è giĂ  tardi per iscriversi: 25 posti immagino si riempiano in fretta, ma chissĂ … dal vostro barman, un in bocca al lupo per chi tenterĂ  di infilarcisi.