I mercanti dell'Apocalisse di L. K. BrassGiunti conferma di essere molto attenta anche a quello che accade sulla scena degli autori autopubblicati e porta in libreria I mercanti dell’Apocalisse di L. K. Brass, thriller che mischia ambientazione d’alta finanza, spionaggio informatico e toni da mistery e che aveva già conosciuto ottimi riscontri di pubblico nella sua precedente versione.

Il romanzo è infatti nato come opera di self publishing, Il deal dell’Apocalisse, ed era riuscito a scalare le classifiche di vendita Amazon sia nella versione in lingua italiana che in quella inglese, ed è uno dei migliori esempi di come questo settore sia ormai ben in grado di offrire al pubblico opere avvincenti, che non solo sanno intrattenere ed emozionare, ma sono anche in grado di riflettere sulla società e sugli accadimenti contemporanei attraverso sottotesti molto interessanti.
Andiamo a scoprire di cosa narra I mercanti dell’Apocalisse

Daniel è un matematico di enorme talento che ormai è riuscito ad arrivare a un grande successo e a tutto quel che di buono può portare in dono la vita, ma ancora non sa che la sua condizione è destinata a cambiare e la sua felicità a finire molto presto. Prima una terribile sciagura aerea e quindi un attentato dal quale riesce a salvarsi per puro miracolo gli fanno capire che il suo stesso genio matematico lo ha portato a rimanere in un piano misterioso e micidiale.

A Daniel non rimane che scomparire, svanire nel nulla senza lasciare tracce, così da salvarsi e proteggere anche sua figlia Isabel, unico membro della famiglia a essere sopravvissuto. Ritroveremo quindi Daniel alcuni anni dopo questa scomparsa: avere trovato una nuova identità e una vita diversa gli ha permesso di poter passare al contrattacco e ora si è imbattuto in un nuovo, colossale complotto che rischia di mandare in rovina la BCE e dissestare parecchie economie di stati europei.

Daniel si inserisce in questo scenario e, con l’aiuto di un’abile operatrice finanziaria, cercherà di individuare i nomi dei responsabili che si nascondono dietro questo piano- Presto l’uomo si troverà al centro dell’azione, fra emozionanti inseguimenti in macchina, brillanti azioni di spionaggio informatico e impensabili travestimenti: riuscirà a far luce sugli eventi, svelando il complotto?

L. K. Brass è nato a Lugano e, specializzato in Ingegneria nucleare e Informatica applicata, ha lavorato sia nel settore della tecnologia che, in seguito, come consulente in vari sistemi informativi finanziari, girando il mondo fra Francia, USA, Liechtenstein e Svizzera. Le sue competenze professionali gli hanno consentito, quando ha cominciato a scrivere questo suo primo libro, un buon livello di attenzione ai dettagli, contribuendo quindi al successo dell’opera.

L’autore vive attualmente in Svizzera, ha completato e pubblicato il sequel “Fine dell’oblio” e ora è al lavoro su un quarto romanzo.

I mercanti dell’Apocalisse – L. K. Brass

I mercanti dell’Apocalisse – L. K. Brass:
Scopri il miglior prezzo online su Amazon
con Prime spedizione gratis in 1 giorno