Dopo i successi de La psichiatra e Il superstite, riecco a fine agosto nelle librerie di tutta Italia Wulf Dorn (che intervistammo lo scorso anno); il suo nuovo romanzo, in uscita il 23 di questo mese per Corbaccio, s’intitola Follia profonda.
Uscito in Germania nell’autunno 2011, Dunkler Wahn è stato accolto dai lettori con ottime recensioni (media voto 4.4 su 5) e viste le premesse tutto fa pensare che le aspettative dei fan italiani sarĂ  ampiamente rispettate.
In attesa di poterlo sfogliare, vi segnalo intanto la trama:

Un mazzo di bellissime rose rosse senza biglietto. Un inquietante disegno sotto il tergicristallo dell’auto… Lo psichiatra Jan Forstner è l’oggetto delle attenzioni insistenti di una sconosciuta. All’inizio pensa si tratti semplicemente dei sentimenti innocui di una paziente. Ma quando un amico giornalista, che stava per fargli delle rivelazioni sconvolgenti che lo riguardavano da vicino, viene trovato barbaramente ucciso, Forstner comincia a temere di essere il bersaglio finale di una pazza omicida. Una stalker che non si ferma davanti a nulla pur di ottenere ciò che vuole. E ciò che vuole è lui, Jan, per sempre… Dal re del thriller psicologico tedesco, una nuova sconvolgente storia di tensione e di follia.

Follia profonda, di Wulf Dorn: acquistalo su Amazon!