- Vota! -

12345
Loading ... Loading ...

Follia profonda – Wulf Dorn

| 6 agosto 2012 | 2 deposizioni
Archiviato in Libri novità | Etichettato con

Dopo i successi de La psichiatra e Il superstite, riecco a fine agosto nelle librerie di tutta Italia Wulf Dorn (che intervistammo lo scorso anno); il suo nuovo romanzo, in uscita il 23 di questo mese per Corbaccio, s’intitola Follia profonda.
Uscito in Germania nell’autunno 2011, Dunkler Wahn è stato accolto dai lettori con ottime recensioni (media voto 4.4 su 5) e viste le premesse tutto fa pensare che le aspettative dei fan italiani sarà ampiamente rispettate.
In attesa di poterlo sfogliare, vi segnalo intanto la trama:

Un mazzo di bellissime rose rosse senza biglietto. Un inquietante disegno sotto il tergicristallo dell’auto… Lo psichiatra Jan Forstner è l’oggetto delle attenzioni insistenti di una sconosciuta. All’inizio pensa si tratti semplicemente dei sentimenti innocui di una paziente. Ma quando un amico giornalista, che stava per fargli delle rivelazioni sconvolgenti che lo riguardavano da vicino, viene trovato barbaramente ucciso, Forstner comincia a temere di essere il bersaglio finale di una pazza omicida. Una stalker che non si ferma davanti a nulla pur di ottenere ciò che vuole. E ciò che vuole è lui, Jan, per sempre… Dal re del thriller psicologico tedesco, una nuova sconvolgente storia di tensione e di follia.

Follia profonda, di Wulf Dorn: acquistalo su IBS!

Articolo protocollato da Giuseppe Pastore

Da sempre lettore accanito, Giuseppe Pastore si diletta anche a scrivere e ha pubblicato alcuni racconti su antologie e riviste e ottenuto vittorie e piazzamenti in numerosi concorsi letterari. E' autore (assieme a S. Valbonesi) del saggio "In due si uccide meglio", dedicato ai serial killer in coppia. Dal 2008 gestisce il ThrillerCafé, con la poco recondita ambizione di farlo diventare il locale virtuale dedicato al thriller più noto del web.

Giuseppe Pastore ha scritto 1374 articoli:

2 deposizioni a “Follia profonda – Wulf Dorn”

  1. Il 8 maggio 2013 silvia ha dichiarato (senza subire minacce): · Rispondi

    MOLTO BELLO E AVVINCENTE.
    QUANDO INIZI A LEGGERLO NON VEDI L’ORA DI FINIRLO SENZA UN ATTIMO DI TREGUA.
    BELLO!!

  2. Il 25 luglio 2013 giovanna ha dichiarato (senza subire minacce): · Rispondi

    non riesci a smettere di leggerlo, bello, bello come tutti i suoi libri. Non vorresti che finisse mai. Avvincente. A quando il prossimo?

lascia la tua deposizione