ThrillerCafe.it organizza un contest gratuito dedicato a tutti gli autori di un’opera (romanzo o antologia di racconti) di genere thriller, giallo o noir che potranno vedere la propria opera segnalata in uno degli spazi promozionali presenti sotto il titolo del sito, e linkata in un articolo di segnalazione interno.
Si pu√≤ partecipare inviando all’indirizzo email postmaster@thrillercafe.it una biografia di uno scrittore noto di libri di genere thriller, giallo o noir, italiano o straniero (es. Deaver, Connelly, Camilleri…).
La biografia vincitrice, scelta insindacabilmente dalla redazione di ThrillerCafe, permetterà al partecipante di vedere la propria opera segnalata in uno degli spazi promozionali presenti sotto il titolo del sito, e linkata in un articolo di segnalazione interno.

Il regolamento completo è il seguente:

Scadenza:
La biografia (o le biografie, senza limiti di numero) dovrà giungere in redazione entro e non oltre il 1 maggio 2009.

Modalità di presentazione:
Le biografie dovranno essere inviate per posta elettronica, all‚Äôindirizzo postmaster@thrillercafe.it, non in allegato ma incluse nel corpo della email. Il soggetto dell‚Äôemail dovr√† essere “Partecipazione al contest Fatti notare su Thrillercafe“.
I partecipanti dovranno inoltre indicare il loro nome e cognome, e un link a una propria opera pubblicata da un editore nel corso degli ultimi due anni (√® esclusa l’auto-pubblicazione).

Utilizzo del materiale inviato:
Le biografie proposte, se ritenute adeguate, saranno pubblicate sul sito, con indicazione del nome e cognome del partecipante.

Originalità ed esclusioni:
Le biografie non dovranno essere copiate integralmente da altri siti, dovranno riportare la bibliografia completa degli scrittori ed essere corredate da link che chiariscano le fonti utilizzate per la stesura.
Sono escluse dalla partecipazione le biografie gi√† pubblicate sul sito (qui l’elenco delle biografie presenti su Thrillercafe) e quelle gi√† proposte da altri partecipanti (sar√† tenuto un elenco aggiornato quotidianamente). I partecipanti riceveranno conferma sulla accettazione o meno della loro proposta.

Costo di iscrizione:
Il contest è gratuito.

Giuria:
L’operato della giuria √® insindacabile. Il presidente di giuria sar√† il webmaster di ThrillerCafe.it, Giuseppe Pastore

Modalit√† di diffusione dell’esito del contest:
Tramite la newsletter del sito a cui tutti i partecipanti sono invitati a iscriversi.

Obblighi del partecipante:
Partecipando al concorso, l’autore dichiara implicitamente di accettare ogni norma citata nel presente bando.

Premio:
Il vincitore vedr√† la copertina del proprio libro pubblicizzata in uno spazio promozionale posto sotto l’header del sito e linkata a un articolo interno di segnalazione, gratuitamente, per la durata di un mese.

Per eventuali domande scrivere a postmaster@thrillercafe.it.

***

In bocca al lupo a tutti!