Da quando sei scomparsa - Paula DayLibro di esordio di Paula Daly, Da quando sei scomparsa arriva nel nostro paese per i tipi di Longanesi. Si tratta di un romanzo dal ritmo sostenuto e dall’elevato livello di suspense, che ruota alla penosa domanda: “Che madre sei?!”.
Lisa, una donna come tante, che presa tra famiglia e lavoro cerca di essere una buona madre, una buona moglie, una buona lavoratrice, un giorno si trova catapultata al centro di un incubo: Lucinda, la figlia tredicenne della sua amica Kate, sparisce mentre era sotto la sua custodia. Un momento di distrazione e la ragazzina scompare nel nulla. E’ che stata adescata dal maniaco sospettato di aver rapito e violentato un’altra adolescente nella stessa zona? Questa è la prima, terribile ipotesi, e mentre gli inquirenti cercano tracce di Lucinda per Lisa inizia un lungo calvario, presa di mira dall’opinione pubblica e attaccata dai suoi stessi inevitabili sensi di colpa. Cosa fai se la figlia della tua migliore amica è scomparsa… ed è solo colpa tua? Una tortura incessante che la spinge però a indagare per proprio conto. Un percorso che farà emergere l’orrore nascosto sotto l’apparente quiete della vita quotidiana…

Con diritti di traduzione venduti in 13 paesi, Da quando sei scomparsa di Paula Daly (titolo originale Just What Kind of Mother Are You?) ha già appassionato lettori in diverse nazioni del mondo a partire dalla prima edizione del 2013 nel Regno Unito. Farà centro anche in Italia? Lo scopriremo a partire dal 28 agosto 2014.

Da quando sei scomparsa – Paula Daly

Da quando sei scomparsa – Paula Daly:
Scopri il miglior prezzo online su Amazon
con Prime spedizione gratis in 1 giorno