Sono venuto a conoscenza di questo concorso denominato “Pink Ink Noir” e mi sono incuriosito. Leggendo il bando, però, mi sono accorto che è rivolto solo a donne: se ci sono gentili frequentatrici di Thriller Cafè, le aggiorno su come possono provare a partecipare…

La competizione è rivolta a scrittrici di racconti, dai 18 ai cent’anni, esordienti o affermate. I testi (di genere thriller, giallo, noir) dovranno essere rigorosamente inediti, di non oltre 6 cartelle. In forma cartacea o e-mail, dovranno pervenire entro il 31 ottobre 2008 a:

Biblioteca Comunale di Cavriago
Piazza Zanti 4
42025 Cavriago (RE)

Una giuria composta dalla nota autrice di fumetti Pat Carra, dalla giornalista e poetessa Geraldina Colotti, dall’ agente di polizia e organizzatrice del premio di noir Fedeli Simona Mammano, dallo scrittore di thriller Valerio Varesi e dall’attore di cinema e teatro Giuseppe Cederna, selezionerà i racconti migliori che saranno raccolti in una antologia pubblicata nella primavera del 2009 da Edizioni Zona e alcuni dei testi pubblicati saranno messi in scena nella rassegna Pinkabaret in programma al Novecento a marzo 2009.

Per maggiori informazioni, potete scrivere a questa email: pinkink@comune.cavriago.re.it oppure visitare il sito www.comune.cavriago.re.it.

Buona fortuna, ragazze 😉