Ho letto di questo concorso nella sezione Scrittura Creativa del sito Latelanera.com: è dedicato a romanzi gialli e mette in premio la pubblicazione con l’editore EdiGio’.
Non mi ispira molto, già a partire dal titolo (NeroWolf???), ma forse a qualcuno può interessare comunque: vi lascio i passaggi fondamentali del bando:

Organizzato: dalla casa editrice EdiGio’: www.edigio.it

Sezione: narrativa. Il testo dell’elaborato deve essere in lingua italiana ed inedito a tema (giallo/thriller).

Numero copie: I partecipanti devono inviare una copia dell’opera, con allegato dati anagrafici, indirizzo e numero di telefono, il nome del concorso a cui si partecipa e sinossi (sunto) del romanzo.

Quote di partecipazione: Quota d’iscrizione euro 25,00 da versare sul c/c postale n. 78299294 intestato a EdiGio’ – via Roma 82 – 27018 Vidigulfo Pavia. Indicare anche la causale del versamento (concorso “Premio Nero Wolf” 2008).

Spedizione: spedire il dattiloscritti entro il 31 dicembre 2008 a: EdiGio’ – via Roma 82 – 27018 Vidigulfo Pavia. Fa fede il timbro postale. Allegare una copia del versamento. Fa fede il timbro postale. Non spedire i testi via e-mail, non verranno considerati.

Premi: al primo al primo classificato – pubblicazione dell’opera da parte della casa editrice EdiGio’ nella collana le giraffe. All’autore verranno spedite 50 copie gratuite.

Informazioni: 0382 619799 Email: concorsi@edigio.it.

Risultati: I risultati saranno pubblicati sul sito internet