- Vota! -

12345
Loading...Loading...

Cicatrici – Gianluca Morozzi

| 14 ottobre 2010 | 1 deposizione
Archiviato in Libri novità | Etichettato con

Cicatrici - Gianluca MorozziTorna in libreria Gianluca Morozzi con il suo nuovo romanzo, Cicatrici, da poco uscito per Guanda.

In una grande città del Nord Italia, un uomo insospettabile ha compiuto un efferato delitto davanti a centinaia di testimoni. Alla psicologa che dovrà stilare la perizia sulla sua sanità mentale l’assassino racconta la sua agghiacciante storia: la storia di una ragazza che compariva su un autobus notturno sempre alla stessa ora, di una nave in bottiglia, e di un famoso medico dagli occhi freddissimi. Cosa c’entra in tutto questo un padre che, senza motivo, una notte stermina la propria famiglia nella sala da pranzo, vedendo sfuggire solo la figlia minore?

Torna quindi al noir, Morozzi, con questo libro, e su ThrillerCafé non potevamo non segnalarlo. Per chi fosse curioso e volesse saperne di più, però, consiglio di dare un’occhiata all’intervista all’autore uscita sul blog di Panorama.

Cicatrici, di Gianluca Morozzi: acquistalo su Amazon!

Articolo protocollato da Giuseppe Pastore

Da sempre lettore accanito, Giuseppe Pastore si diletta anche a scrivere e ha pubblicato alcuni racconti su antologie e riviste e ottenuto vittorie e piazzamenti in numerosi concorsi letterari. E' autore (assieme a S. Valbonesi) del saggio "In due si uccide meglio", dedicato ai serial killer in coppia. Dal 2008 gestisce il ThrillerCafé, con la poco recondita ambizione di farlo diventare il locale virtuale dedicato al thriller più noto del web.

Giuseppe Pastore ha scritto 1445 articoli:

Una deposizione a “Cicatrici – Gianluca Morozzi”

  1. Il 16 ottobre 2010 gelostellato ha dichiarato (senza subire minacce): · Rispondi

    Ehi! un nuovo morozzi nero, bello!
    ne sono happy!

lascia la tua deposizione