carnevale-in-gialloDopo Regalo di Natale, Capodanno in giallo e Ferragosto in giallo, arriva da Sellerio un altro libro-raccolta per tutti gli appassionati del genere: Carnevale in giallo è infatti già disponibile in tutte le librerie. Il Carnevale, la festa del rovescio per eccellenza, scompagina la gerarchia sociale, sospende ogni regola civile comune. Il delitto è allora dietro l’angolo, o meglio dietro la maschera di Carnevale.
Diversi gli autori che ancora una volta ci regalano racconti inediti, appassionanti e ricchi di suspense: tra questi Gian Mauro Costa, Alicia Giménez-Bartlett, Marco Malvaldi, Antonio Manzini e Francesco Recami. Ritroveremo allora Petra Delicado e Fermín Garzón, la Casa di Ringhiera, Enzo Baiamonte della Zisa, Rocco Schiavone, i Vecchietti del BarLume, tutti impegnati nel risolvere un diverso delitto.
Petra e Fermìn, nel primo racconto, devono fare i conti con un «diavolo» trovato cadavere e bagnato di sangue e acqua nei vicoli di Barcellona. Francesco Recami ci racconta invece di un collier scomparso, mentre Enzo Baiamonte di Gian Mauro Costa deve risolvere il caso di un morto con la maschera del Mastro di Campo. Rocco Schiavone considera il Carnevale un Halloween fallito, i Vecchietti del BarLume infine dovranno fare i conti con un mascalzone mascherato. Tutti loro dovranno misurarsi con le difficoltà di investigare tra persone mascherate, inganni e menzogne.
A pochi giorni dall’uscita Carnevale in giallo è già nella classifica dei libri più venduti da Amazon. Se anche per voi il detto “ogni scherzo vale” coi libri non si sposa bene, affidatevi a una sicurezza…

Carnevale in giallo – AA.VV.

Carnevale in giallo – AA.VV.:
Scopri il miglior prezzo online su Amazon
con Prime spedizione gratis in 1 giorno