harlan cobenQualche giorno fa avevo indetto un piccolo concorso che mette in palio 3 libri. Per chi se lo fosse perso, ci sono ancora 15 giorni per partecipare: vi ricordo le regole…

1. recensite Thriller Cafè sul vostro blog o sito internet: niente di particolarmente gravoso, bastano anche poche parole (e non per forza positive) e un link alla mia homepage.
2. segnalatelo con un commento (qui ci sono le informazioni per registrarvi a commenti)

A questo punto avrete finito. Vi sarà assegnato un numero compreso tra 1 e 90: il vincitore sarà colui il cui numero corrisponderà al primo estratto del 28 giugno sulla ruota Nazionale. Se nessuno risulterà vincitore, si procederà al secondo e così via. Esauriti i 5 numeri della ruota nazionale si passerà a scorrere Bari, Cagliari, ecc…, fino a che non ci sarà una corrispondenza.
(Nel caso i partecipanti dovessero essere più di 90, cosa che spero ma mi pare molto poco probabile, ci saranno integrazioni al regolamento; nel caso fossero meno di 10, la scadenza verrà prorogata).

Ricordo che i libri in palio sono questi tre:
La squadra, di Robert Crais (edizione Piemme pocket)
Non dirlo a nessuno, di Harlan Coben (giallo Mondadori – e questo è un ottimo libro, a mio modesto parere)
Il meglio del mistery, a cura di Donald Westlake (Supergiallo Mondadori)

Auguro di nuovo buona fortuna a tutti, e ricordo che avete tempo fino al 25 di giugno! (e un consiglio, forse iscriversi ai feed di Thriller Cafè potrebbe essere una buona idea: sarete sempre avvisati in tempo di altre iniziative del genere 😉 )